Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei, Svezia: Kulusevski e Svanberg confermati tra i convocati

EPA

Come informa la Federazione svedese i due giocatori, una volta attestata la guarigione dal Coronavirus a cui erano risultati positivi, saranno reintegrati nel gruppo dei 26

ROMA - "Abbiamo avuto contatti quotidiani sia con Dejan che con Mattias ed entrambi stanno bene. Abbiamo ovviamente seguito le restrizioni che si applicano in Svezia e siamo assolutamente fiduciosi che i ragazzi torneranno in squadra non appena avremo le garanzie che non hanno piu' alcuna infezione" ha spiegato il responsabile medico della nazionale, Anders Valentin, confermando che Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg continueranno a far parte della Svezia impegnata a Euro2020. Come informa la Federazione svedese, i due calciatori, una volta attestata la guarigione dal coronavirus a cui erano risultati positivi, saranno reintegrati nel gruppo dei 26 convocati, che resterà dunque intatto. La Svezia farà il suo esordio stasera contro la Spagna nel gruppo E: torneranno a casa i sei calciatori che il ct Janne Andersson aveva chiamato facendoli allenare in una 'bolla separata' rispetto al gruppo dei convocati, in attesa di prendere una decisione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi