Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ungheria-Francia, Fiola segna e spacca tutto. Giornalista incredula!

La squadra di Rossi frena Mbappè e compagni. Nel primo tempo era andata in vantaggio e l'esultanza dei magiari dopo il gol ha fatto il giro del web

In pochi potevano aspettarsi che la nazionale ungherese avrebbe potuto fermare la Francia (leggi: Un italiano frena la Francia, finisce 1-1), la favorita di Euro 2020 e campione del mondo in carica. Gli uomini di Deschamps si sono trovati anche sotto di 1 gol dopo la rete al 47' del primo tempo di Attila Fiola. Il calciatore per la gioia è esploso in una corsa incredibile verso la curva. E fin qui non ci sarebbe nulla di troppo strano se non fosse che il nazionale magiaro non ha saputo contenere la sua gioia e ha spaccato un computer di una giornalista a bordo campo, rimasta assolutamente stupita del gesto. L'Ungheria ha poche possibilità di superare il girone di ferro nel quale è inserito ma con buone probabilità l'esultanza di oggi rimarra forse la più famosa di questi europei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi