Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ungheria, emozione Marco Rossi: lacrime in conferenza stampa

Ecco cosa è accaduto dopo l’impresa della nazionale del ct italiano, riuscita a fermare la Francia campione del mondo alla Puskas Arena

Una giornata che non dimenticherà mai. E lacrime di gioia che resteranno impresse nel cuore dei tanti tifosi. Marco Rossi ha fermato con la sua Ungheria la Francia campione del mondo, la nazionale delle stelle: da Mbappé e Benzema a Griezmann e Pogba. I magiari guidati dal ct italiano, arroccati nel loro 3-5-2, in campo hanno dato tutto e spinti dall'impressionante muraglia umana della Puskas Arena sono riusciti a chiudere il match sull’1-1. Marco Rossi ha elogiato lo spirito del suo gruppo, l’emozione è stata talmente tanta che in conferenza stampa non è riuscito a trattenere le lacrime: “I giocatori si sono distinti per il loro coraggio”. Nella terza e ultima giornata del girone la sfida alla Germania: sognare non costa nulla.

Un italiano ferma la Francia: solo un pari contro l'Ungheria di Rossi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi