Corriere dello Sport

LIVE

Portogallo-Francia Euro 2024: quando si gioca, orario, dove vederla in tv e streaming

Scopri tutto sulla partita valida per i quarti di finale: info e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte dei due ct

Alle ore 21 in campo la seconda gara valida per i quarti di finale degli Europei. Si sfideranno il Portogallo di Ronaldo e la Francia di Mbappé.

Il calendario di Euro 2024

Il tabellone di Euro 2024 

Portogallo-Francia, l'orario

La partita Portogallo-Francia è in programma oggi, venerdì 5 luglio, con calcio d'inizio alle ore 21 ad Amburgo al Volksparkstadion.

Dove vedere Portogallo-Francia in diretta tv

La gara Portogallo-Francia sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1 ma anche sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Dove vedere Portogallo-Francia in streaming

Portogallo-Francia sarà visibile live in streaming su Sky Go, Now e RaiPlay. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. L'app della Rai non prevede costi aggiuntivi. Potrete seguire la partita in diretta anche sul Corriere dello Sport - Stadio.

La probabile formazione di Martinez

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mendes; Vitinha, Palhinha, Fernandes; Bernardo, Ronaldo, Leao. A disposizione: Rui Patricio, José Sa, Semedo, Dalot, Inacio, Antonio Silva, Danilo, Joao Neves, Nunes, Pedro Neto, Goncalo Ramos, Joao Felix, Diogo Jota, Conceicao.

Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -. Ct: Martinez.

La probabile formazione di Deschamps

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Hernandez; Camavinga, Tchouameni, Kante; Griezmann, Mbappé, Thuram. A disposizione: Samba, Areola, Pavard, Mendy, Clauss, Konaté, Zaire-Emery, Fofana, Giroud, Kolo Muani, Coman, Dembelé, Barcola.

Indisponibili: -. Squalificati: Rabiot. Diffidati: -. Ct: Deschamps.

Portogallo-Francia, la cronaca

Impostando il sensore sull'emozione, è istintivo pensare subito al duello virtuale tra Ronaldo e Mbappé. La sfida resta affascinante, tra le lacrime spaventate di Cristiano e il sudore mascherato di Kylian, ma chissà se sarà davvero l’elemento decisivo di Portogallo-Francia, una grande classica del calcio europeo. La gara è in programma ad Amburgo alle ore 21, grande attesa per il match, uno dei più interessanti dei quarti di finale di Euro 2024. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi