Corriere dello Sport

LIVE

Il cane indovino prevede il risultato di Spagna-Germania con un colpo di scena

 

È tornato il cagnolino del web che predice i risultati agli Europei. L'aveva fatto con l'Italia, ora ci riprova: ecco la sua previsione

È tornato il cane indovino. Ci aveva provato per la partita che è costata l'Europeo all'Italia, azzeccando il numero di gol segnati dalla Svizzera (2), ma sbagliando il risultato finale (3-2 Italia). Stavolta tenta di nuovo il colpaccio per i quarti di finale di lusso tra Spagna e Germania.

Il cane indovino e il risultato di Spagna-Germania

Il video è già virale: un cagnolino, posizionato in cima alle scale, colpisce col muso il pallone mandandolo nel canestro di una squadra o in quello dell'altra. La previsione questa volta svela il risultato finale di Spagna-Germania, un clamoroso 3-2 in rimonta. Il cane spedisce i primi due palloni nel cesto dei tedeschi, i successivi invece in quello della Roja, prevedendo un tris spagnolo davvero sorprendente. Andrà effettivamente così?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi