Corriere dello Sport

LIVE

Lamine Yamal a Milano con il volo di linea: cosa ha fatto dopo la vittoria agli Europei

Tutta l'umiltà del talento classe 2007, protagonista con la maglia della Spagna ad Euro 2024. Il racconto di un tifoso del Barcellona

Di ritorno dalle vacanze in Grecia, Lamine Yamal è stato avvistato in aeroporto a Milano, dove non è certo passato inosservato. Il talento del Barcellona ha attirato l'attenzione di tanti curiosi, essendo salito a bordo di un aereo di linea come un comune turista.

Lamine Yamal avvistato in un aereo direzione Milano

Un tifoso del Barcellona ha avvistato Lamine Yamal in aeroporto e poi si è trovato a pochi passi dal talento del Barcellona all'interno dell'aereo, tra la prima e la seconda fila, come testimoniano le immagini pubblicate sui social. Il classe 2007 ha evitato di concedere foto ai passeggeri nel velivolo, per evitare problemi di ordine pubblico e pericolosi assembranti attorno alla sua figura, prima di concedersi a qualche scatto una volta atterrato. "A un certo punto Lamine era molto stanco e annoiato, ma tutto l'aeroporto lo guardava, perché ha catalizzato l'attenzione di tutti. Nonostante ciò, a 17 anni, era su un volo per turisti. Lamine Yamal, umile!", ha esclamato con un sorriso il tifoso del Barça in un video su Instagram, diventato immediatamente virale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi