Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Reja difende Marchetti: «È il portiere titolare»

Il tecnico della Lazio: «Siamo delusi per l'eliminazione: meritavamo di più. Ora pensiamo alla Fiorentina»
ROMA - "Ha fatto tutta la Lazio? Sì, però abbiamo fatto un'ottima prestazione, con il piglio e il ritmo giusti. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, col senno di poi meritavamo sicuramente qualcosa di più". Si rammarica Edy Reja dopo il 3-3 con il Ludogorets che estromette la sua Lazio dall'Europa League. '"Ci sono stati un pò di episodi - rileva il tecnico ai microfoni di Sky -, la partita è stata sempre in mano nostra, ma sul 2-0 l'arbitro non ci ha mai fischiato un fallo a favore, succede spesso quando si va a giocare in certi ambienti e bisogna metterlo in preventivo. Abbiamo preso tre gol evitabili, dispiace perché comunque ne abbiamo fatti tre". L'allenatore goriziano protegge quindi Marchetti, all'esordio nel 2014 dopo un infortunio, e protagonista in negativo sul 2-2 dei bulgari. "Non si è reso conto di essere sulla linea - spiega Reja -, adesso non so se era dentro o fuori. Qualcuno dice dentro, io non lo so, mi dispiace perché Federico mi aveva detto di stare bene e aveva fatto un'ottima prestazione sino a quel momento. Ha avuto questo incidente di percorso e mi dispiace. Prima che arrivino le vostre domande, vi dico che è lui il portiere titolare. È un giocatore importante per noi".

KEITA - «Avrei firmato per non segnare, ma passare il turno - dice l'attaccante a Lazio Style Channel - Sono arrabbiato e deluso per il risultato. L'errore di Marchetti può capitare a tutti ,lui è un grande uomo e uno dei migliori portieri del mondo. Domani dobbiamo svegliarci e pensare già alla partita tosta contro la Fiorentina. Io penso che siamo superiori al Ludogorets, penso sia eliminazione dovuta a piccoli particolari».

CANDREVA - «Grande prova, compromessa dall'andata. Partita decisa dagli episodi, rimane il rammarico della partita di andata, volevamo andare avanti. Ci rimane il campionato, vogliamo fare bene, l'Europa è vicina, dipende da noi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi