Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, l'ira dei tifosi su Twitter: «Roma, è una vergogna!»

 
I giallorossi crollano in Europa League contro la Fiorentina. Sul web si scatena la rabbia degli utenti di fede giallorossa...
ROMA - La Roma crolla in Europa League. L'avvio del match di ritorno degli ottavi di finale contro la Fiorentina è da incubo. Rodriguez, Marcos Alonso e Basanta: dopo 21 minuti la squadra di Garcia è già sotto 0-3. Allo stadio sono assordanti i fischi e i cori contro la squadra ma anche su twitter la rabbia dei tifosi è evidente: «E' una vergogna - tuona Gabriele - sono tutti colpevoli e qualcuno deve prendersi qualche responsabilità di questo sfascio». «Ho spento la tv. Fossi stato lì, avrei abbandonato lo stadio», è il pensiero sconsolato di Domenico.Alcuni tifosi invocano cambiamenti drastici nelle prossime ore: «Spero vivamente - scrive Stefano - che Garcia, Sabatini e Baldissoni abbiano il buon gusto di dimettersi prima di mezzanotte», molti altri se la prendono solo con i giocatori: «Non meritate niente, andate a lavorare!» o ancora «nello sport succede di perdere male, ma bisogna farlo con dignità, onorando i tifosi e la maglia». C'è chi invoca il ritorno di Spalletti: «Voglio Spalletti, è l'unico che può far correre questa squadra», mentre infine c'è chi cerca di dare una spiegazione alla crisi giallorossa: «Questa squadra ha smarrito prima la fame poi la bussola».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi