Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella: «Fiorentina, l'andata non conta»

Ansa
Il tecnico viola: «L’infortunio di Babacar? Dispiace, per noi era una risorsa in più. Gomez? Mario è sempre utile alla squadra, da lui ci aspettiamo tante reti»

FIRENZE - "Il pareggio fatto a Kiev vale poco". Il tecnico della Fiorentina, Montella avverte i suoi in vista della gara con la Dinamo, niente cali di tensione: "Domani sarà una partita fisica. Dovremo essere pronti mentalmente e fisicamente. L’infortunio di Babacar? Dispiace, per noi era una risorsa in più. Gomez? Mario è sempre utile alla squadra, da lui ci aspettiamo tante reti. Pizarro recuperato? Voglio capire se ha nelle gambe i novanta minuti. Chi sarà il rigorista domani? Non è mai facile calciare un rigore. Gonzalo, che siede accanto a me, è uno dei rigoristi. I fischi al termine della sfida contro il Verona? Lunedì abbiamo fatto una grande partita a livello fisico e a livello di possesso. La mia squadra non meritava di essere fischiata. Difenderò sempre il mio gruppo quando se lo merita".

RODRIGUEZ - Prende parola anche Gonzalo Rodriguez: "Non sentiamo la pressione. Abbiamo in squadra giocatori con tanta esperienza. Quella di domani sarà una gara di Europa League che tutti vorrebbero giocare al nostro posto. A Kiev abbiamo disputato un’ottima partita. Domani vogliamo vincere e passare il turno. La Dinamo gioca un ottimo calcio, con buone individualità. Dipenderà come sempre tutto dal nostro approccio alla partita".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi