Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hecking: «Comunicato Wolfsburg? Mi dissocio, amo Napoli»

Mosca
Il tecnico: «Mi sono innamorato di questa città. La partita? La mia squadra non si arrende»
NAPOLI - "Non ci siamo arresi, il calcio a volte ti regala la possibilità di fare un miracolo". Dieter Hecking, allenatore del Wolfsburg, ammette che ci vorrà in effetti un miracolo per ribaltare domani al San Paolo il 4-1 subito all'andata contro il Napoli in Germania: il Wolfsburg domani sera dovrà vincere almeno 4-0 per passare il turno. "Domani dobbiamo evitare ogni minimo errore, tutte le grandi squadre possono avere un momento di difficoltà. Non dobbiamo arrenderci e capire che ci sono ancora speranze per passare il turno", ha detto il tecnico dei tedeschi che domani sarà senza tre pedine fondamentali come Schurrle, De Bruyne e Vieirinha. "Siamo penalizzati dagli infortuni - conferma il tecnico tedesco - ma i giocatori che andranno in campo ce la metteranno tutta".

«COMUNICATO? MI DISSOCIO»
- Ultimo passaggio sulle informazioni per i tifosi apparse sul sito del Wolfsburg, che, come spesso accade, descrive Napoli come una città pericolosa "per borseggiatori, scippi" e si consiglia "di muoversi in gruppi numerosi". "Non ne sapevo a, posso solo dire che dalla mia stanza d'albergo vedo un mare fantastico e posso solo innamorarmi di quel panorama. Prendo le distanze dal comunicato mi sono già innamorato di Napoli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi