Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella con orgoglio: «Io credo nell'impresa»

Ansa
Il tecnico della Fiorentina: «Ci siamo disuniti dopo il 2-0 ma l'abbiamo giocata alla pari e se c'è qualche speranza ce la giocheremo fino all'ultimo»

SIVIGLIA - Pesante ko per la Fiorentina a Siviglia nell'andata delle semifinali di Europa League. Un netto 3-0 che mister Montella però ha tutta l'intenzione di ribaltare al Franchi: "Se oggi siamo usciti da questa partita con tre gol di svantaggio, vuol dire che possiamo anche farcela al ritorno. La squadra ha fatto un grande primo tempo e meritavamo il vantaggio o almeno un gol, abbiamo creato quattro occasioni nitide. Purtroppo ci siamo disuniti dopo il 2-0 ma l'abbiamo giocata alla pari e se c'è qualche speranza ce la giocheremo fino all'ultimo. I ragazzi sono stati sempre in partita anche in uno stadio così. Io credo nell'impresa, nel calcio ci sta tutto. Ci dobbiamo credere per quanto abbiamo visto in campo e abbiamo bisogno anche dell'apporto del nostro pubblico. Il Siviglia è stato costruito con grande logica, come caratteristica assomiglia molto al Napoli ma la Fiorentina non meritava di tornare a casa con questo passivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi