Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «A Varsavia senza pensare al Milan»

Il tecnico azzurro in conferenza stampa dalla Polonia: «Col Legia sarà partita vera e dura». Callejon: «Vogliamo migliorarci»

VARSAVIA - Occhio al Legia. Maurizio Sarri non sottovaluta il match di domani alla Pepsi Arena di Varsavia, valido per la seconda giornata della fase a gironi d'Europa League. "I nostri avversari, soprattutto in casa, sono molto temibili. Domani sarà una partita vera e dura - dice il tecnico azzurro -. Domani posso assicurare che nessuno scenderà in campo pensando alla sfida di domenica sera contro il Milan a San Siro. Sarà dura: giocheremo in uno stadio bello contro una squadra difficile". 

GLI ASSENTI - "Ho fiducia nella mia rosa. Mi aspetto la stessa intensità da ognuno dei giocatori che scenderà in campo - continua Sarri -. Insigne deve ristabilirsi al 100%, Hamsik ha giocato tanto e poi è stato convocato dalla nazionale perciò giocherà ancora, mentre Hysaj non era al top dopo la Juventus. Sarà fisiologico cambiare qualcosa. I primi a sapere la formazione saranno i giocatori. Deciderò domani dopo l'allenamento".

SARRI: «CONTRO IL LEGIA PARTITA VERA»

CALLEJON - Guarda lontano José Maria Callejon, che chiarisce subito il rapporto con Sarri: "Sento la fiducia dell'allenatore già dal primo giorno di ritiro - dice lo spagnolo voluto al Napoli da Benitez -. Quest'anno spero di segnare più gol possibile. L'anno scorso abbiamo sfiorato la finale. Per questo ci teniamo ancora di più a fare bene: domani dobbiamo e vogliamo vincere. Il ritorno di Pepe Reina? E' stato molto importante". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi