Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «Vinciamo per essere i migliori in Europa»

Il tecnico azzurro lancia la sfida ai suoi: vincere anche con il Legia Varsavia per dimenticare Bologna e chiudere il girone a punteggio pieno

CASTELVOLTURNO (Caserta) - Maurizio Sarri non ammette altri cali di tensione. Domani il Napoli affronta il Legia Varsavia al San Paolo (ore 19) e il tecnico azzurro vuole i tre punti per chiudere con l'en plein: "Vogliamo essere la squadra coi migliori numeri in Europa - dice in conferenza stampa -. Il ko di Bologna? Sono arrabbiato perché non abbiamo fatto il nostro solito gioco. I ragazzi hanno sbagliato dal punto di vista inconscio. Se devo perdere preferisco farlo giocando il nostro calcio, noi invece non l'abbiamo fatto".

"Quattro o cinque dei titolari di Bologna non saranno convocati, ma valuterò domani la formazione. Chalobah? Potrebbe giocare dall'inizio, ma non ho ancora deciso nulla. La situazione più difficile è in attacco: l'assenza di Gabbiadini sta pesando".

JORGINHO - Sul ko del Dall'Ara ha detto la sua anche Jorginho: "Non c'è stato un calo mentale, è stata una partita stregata - dice il regista italobrasiliano -. Servirà per farci stare sereni e tranquilli con i piedi per terra perché la strada è molto lunga".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi