Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Sousa: «Fiorentina, devi restare in Europa»

Il tecnico: «La gara col Belenenses per noi è fondamentale»

FIRENZE - "La gara di domani per noi è incredibilmente importante". Il tecnico della Fiorentina, Sousa, si prepara così all'impegno di Europa League contro il Belenenses: "Una società come la nostra deve restare in Europa.Tanti rigori assegnati? Erano tutti netti, siamo spesso dentro l'area avversaria, l'importante è giocar bene.Dobbiamo pensare solo a giocare questa partita, solo dopo penseremo a domenica.Rimpianti su alcune gare in Europa? Alcune circostanze hanno influenzato: e nel corso di una stagione alcune gare possono non essere giocate al massimo. Sa Pinto? Sta facendo bene. Portare il Belenenses ai gironi è un bel traguardo. Ha avuto risultati importanti in questa stagione. Turn over? A prescindere da chi va in campo, serve massima concentrazione. Per il resto ci sono varie possibilità. Rossi e Babacar potrebbero giocare in coppia".

VIDEO - SOUSA: FAREMO DI TUTTO PER ANDARE AVANTI

CHAMPIONS - "Più facile Champions in cinque anni o trofeo con la Fiorentina? Spero di vincere con la Fiorentina in modo da fare esperienza ed essere più vicino a vincere la Champions".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi