Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League Lazio, piano per Istanbul: tre dubbi per Pioli

Bartoletti

Stefano Mauri viaggia verso la conferma. Difesa fatta per tre quarti, a sinistra ci sono da valutare le condizioni di Radu

ROMA - Pioli ha cominciato a preparare la trasferta di Istanbul: Stefano Mauri viaggia verso la conferma, ha recuperato una buona condizione. Dopo l’allenamento di ieri mattina, il primo dal punto di vista tattico, è balzato in pole e sembra favorito sugli altri esterni di ruolo. La squadra è quasi fatta. Domani la partenza per Istanbul. Ci sono altri due allenamenti per cambiare le decisioni: Pioli ha ancora tre dubbi. Tra i pali il titolare è Federico Marchetti e così sarà anche in Europa League se vale il principio che tocca ai migliori. Peraltro oggi Berisha è atteso in Paideia per controlli. La linea difensiva è sicura  per tre quarti: Konko a destra, Mauricio-Hoedt in mezzo. Buone notizie, ieri, dal lavoro differenziato di Basta e Bisevac: tutti e due, o almeno il serbo, potrebbero essere convocati. Dubbi sul versante sinistro: Radu si allena in gruppo, ma viene da tre settimane di stop. Pioli in queste ore ne valuterà opportunità ed entità di un eventuale impiego: per questo va considerato in ballottaggio con Lulic.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

CENTROCAMPO E ATTACCO - Pioli in mezzo punterà su un centrocampo solido: Biglia, Milinkovic e Parolo. Cataldi tornerà titolare in campionato. Ma è sul reparto offensivo che si appuntano i maggiori dubbi del tecnico. A destra concorrenza tra Felipe Anderson e Candreva, potrebbe giocare uno solo dei due dal primo minuto. Ed infine, la scelta del centravanti. C'è da scegliere tra Matri, in gol con il Verona, o Djordjevic, se punterà sul pressing del serbo. Klose parte in terza fila, pronto a entrare nel finale.

Foto: FOTOGALLERY: LAZIO-VERONA 5-2

IL PROSSIMO TURNO DI EUROPA LEAGUE IN DIRETTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi