Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League Napoli, dilemma Sarri: Higuain titolare o no?

Grande dubbio per il tecnico: finora in ambito internazionale ha dato fiducia a Gabbiadiani, stavolta forse si cambia contro il Villarreal

NAPOLI - Il tormentone va avanti: Higuain o Gabbiadini? Sarri deve decidere perché la sfida d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League è dietro l'angolo. L'argentino vuole scendere in campo dall'inizio contro il Villarreal, l'ha confermato il fratello-manager Nicolas a Radio Crc: "Lui vuole giocare perché è arrabbiato per la sconfitta contro la Juve". Insomma, il Pipita ci crede: non gli bastano i 24 gol messi a segno in campionato e i 2 in Europa League. C'è l'ambita Scarpa d'Oro da mettere in bacheca e la sconfinata voglia di sbalordire. Il calendario del Napoli però è intenso: il Milan all'orizzonte, poi il Villarreal al San Paolo e di seguito la Fiorentina. 

TUTTE LE NEWS DI EUROPA LEAGUE

Foto: FOTO: JUVE-NAPOLI, BONUCCI SALVA SU HIGUAIN

GABBIADINI ASPETTA - Gabbiadini è in fase di attesa. Non gioca titolare dal match contro l'Inter in Coppa Italia. Era il 19 gennaio. In più sogna di arricchire il suo score in Europa. Il testimone è in bilico tra mister 28 milioni (quelli proposti dal Wolfsburg e rifiutati dal Napoli) e l'argentino, il cannibale dell'area di rigore. Higuain in Europa è partito titolare una volta, Gabbiadini tre (perché poi si fece male). L'ex Samp e Atalanta sgomita teneramente. Al momento il dilemma di Sarri non ha risposta.      

CALENDARIO EUROPA LEAGUE


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi