Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League Villarreal, Marcelino: «Contro il Napoli sfida da Champions»

EPA

Il tecnico della squadra spagnola in conferenza stampa: «Ci è toccato uno degli avversari più forti della competizione»

VILA-REAL (SPAGNA) - «Il Napoli è una grande squadra, ci aspetta una sfida di alto livello, superiore anche ad alcune della Champions League e ci serve tutto l'appoggio dei nostri tifosi». Queste le parole delll'allenatore del Villarreal, Marcelino, alla vigilia della sfida contro il Napoli nell'andata dei sedicesimi di Europa League. «Il Napoli sta dimostrando un altissimo livello - ha spiegato l'iberico - ci è toccato uno degli avversari più forti dell'Europa League, ma noi domani vogliamo fare più gol di loro e avvicinarci alla qualificazione.

Si parte al 50%, non ci consideriamo inferiori anche se il Napoli è forte e non credo avrà contraccolpi dopo la sconfitta con la Juventus». L'allenatore del Villarreal ha sottolineato che si aspetta «una gara intensa, combattuta e con grande dinamismo. Si affrontano due squadre dall'idea di gioco abbastanza simile».

NAPOLI, RIFIUTATI 20 MILIONI PER KOULIBALY

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi