Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spazio sul giornale, tifoso Borussia ringrazia il Liverpool

Dopo l'incredibile sconfitta per 4-3 contro la squadra inglese, un uomo di Colonia ha voluto omaggiare la vittoria dei suoi avversari

ROMA - Eh sì, è stata proprio una notte indimenticabile. E non solo per noi, che siamo tifosi di altre squadre e che non abbiamo vissuto sulla pelle l'incredibile rimonta ad opera dei ragazzi di Klopp. Quella dei quarti di finale di Europa League è stata una serata incredibile anche per Stefen Rueter, tifoso del Borussia Dortmund, che nonostante l'amarezza per l'incredibile 4-3 subito dal Liverpool ha voluto ringraziare i "Reds" comprando uno spazio di un giornale locale. Questa mattina, sull'Echo di Liverpool, è infatti apparso questo messaggio: "Per quasi 20 anni ho fatto il tifo per il Borussia Dortmund. Certo, è stata una notte difficile, ma alla fine: grazie per aver fatto parte di questa formidabile storia. Adesso forza, andate a vincere questa Coppa". La domanda nasce spontanea (cit.): cosa sarebbe successo, se quella partita fosse stata giocata tra squadre italiane? Avremmo ringraziato anche noi la squadra avversaria? (crisal)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi