Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League Fiorentina, Sousa: «Potevamo benissimo vincere»

 

L'allenatore: «Credo che è una squadra che sta crescendo, sta crescendo anche nella ricerca della miglior performance individuale e collettiva»

SALONICCO - Termina con uno 0-0 la gara di Europa League tra il Paok e la Fiorentina. Conquista solo un punto la squadra di Sousa, ma il tecnico rimane fiducioso: "Credo che è una squadra che sta crescendo, sta crescendo anche nella ricerca della miglior performance individuale e collettiva - dice ai microfoni di Sky Sport - che ci può permettere di vincere. Vedo tantissimi giocatori che cercano di dare tutto per la nostra squadra e per la nostra maglia, ed oggi per quello che abbimo creato in campo potevamo uscire anche con una vittoria. Sulla coppia Babacar-Kalinic stiamo cercando di lavorarci dall'inizio e piano piano si creeranno i giusti equilibri. Questa sera i giocatori davanti hanno interpretato molto bene la gara".

TABELLINO E CRONACA: PAOK-FIORENTINA 0-0

BADELJ INFLUENTE - "Io credo che Badelj stia crescendo anche lui, è un giocatore molto influente nel nostro gioco e la squadra lo sente questo, ed anche lui se ne rende conto e per questo sono contento".

BERNARDESCHI CONFUSO - "Per quanto rigurda Bernadeschi posso dire che essendo arrivato per ultimo lo vedo ancora un po' confuso, spero che le sue idee diventino chiare il prima possibile, perchè è un giocatore di cui abbiamo bisogno e che ha tanto talento. Lo stiamo aiutanto per farlo arrivare alla condizione migliore".

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi