Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League Roma, Totti: «Neanche a 25 anni stavo così bene»

ANSA

Il capitano della Roma: «Sto bene con le gambe, 90 minuti li tengo abbastanza bene»

ROMA - Una partita segnata dagli assist e dalle giocate di Totti, che non ha segnato, ma ha mandato in porta i suoi compagni. Sembra che il capitano della Roma avesse ancora lo smoking per la festa dei suoi 40 anni: «Eh no, è su misura (ride, ndr). Scherzi a parte, quello ormai è passato - dice il capitano a Sky Sport al termine del match -. Siamo contenti della prestazione perché era importante oggi far vedere a tutti quanti che squadra siamo. Abbiamo dato una bella risposta, speriamo di continuare così».

Foto: FOTO: LE IMMAGINI DELLA GARA

VERSO L'INTER - Verso Roma-Inter: i nerazzurri hanno perso ancora in Europa League, a Praga. «Noi dobbiamo pensare a noi stessi, la miglior risposta era giocare bene e vincere. Penso che oggi abbiamo fatto entrambe le cose. Questo è quello che vuole la gente, quello che vuole il mister, soprattutto noi che volevamo far vedere veramente che siamo un gruppo unito, che ha voglia di dimostrare».

FRESCHEZZA - Novanta minuti in campo e una freschezza atletica incredibile a 40 anni: «Sì… primo tempo scherzavo con il fisioterapista e dicevo: “Cavolo, neanche a 25 anni stavo così bene”. Però, è vero, sto bene fisicamente, sto bene con le gambe, 90 minuti li tengo abbastanza bene».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi