Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Manchester United-Fenerbahce 4-1, doppietta Pogba

EPA

Show dell'ex Juventus che regola la pratica turca in un quarto d'ora. Martial e Lingard arrotondano il risultato. Gol dell'ex Van Persie

MANCHESTER (INGHILTERRA) - E' un Pog-show quello che va in scena all'Old Trafford. Il Manchester United asfalta il Fenerbahce nella terza giornata di Europa League e il francese ex Juventus è l'assoluto protagonista. I Red Devils passano in vantaggio proprio grazie a Pogba che trasforma il rigore guadagnato da Juan Mata alla mezz'ora. Lo United di Mou raddoppia tre minuti più tardi, ancora su rigore, guadagnato e battuto da Martial. La ciliegina sulla torta arriva alla fine del primo tempo: Pogba esalta lo stadio con un tiro da 25 metri che va a insaccarsi nel sette alto, un capolavoro che rimarrà nell'album di questa edizione di Europa League. Chiude le danze a inizio ripresa il giovane Lingard su assist di Wayne Rooney. Lo United aggancia quindi il Feyenoord in testa la gruppo con 6 punti. C'è anche spazio per la gioia di Robin Van Persie, applaudito da tutto l'Old Trafford e anche da Sir Alex Ferguson sugli spalti, tornato nel suo ex stadio dopo due stagioni e finalizzatore di una bella azione del Fenerbahce all'83'.

MANCHESTER UNITED-FENERBAHCE 4-1: TABELLINO E STATISTICHE

TUTTI I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi