Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League Fiorentina, Sousa: «Il Qarabag soffre l'intensità»

Il tecnico: «E' una squadra che ha un allenatore bravo, un buon numero di nazionali e stranieri importanti»

BAKU - E' arrivata la vigilia dell'ultima giornata del girone idi Europa League. La Fiorentina si troverà ad affrontare in trasferta il Qarabag per agguantare il passaggio del turno. Così Sousa: "Abbiamo molto rispetto per i nostri avversari che hanno un progetto come quello del Qarabag. E' una squadra con un allenatore bravo, un buon numero di nazionali e stranieri importanti - dice il tecnico in conferenza stampa - Io prendo decisioni per vincere la partita, ho sempre detto che la squadra viene prima di tutti e tutti sono preparati per aiutarci a vincere". Fa un passo indietro Sousa parlando della sconfitta con il Paok: "Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere quella partita e per questo è stata una grande delusione subire gol al 93'"

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

INTENSITA' - "La partita di domani è da affrontare con grandissima intensità. Loro giocano molto bene, ma la cosa che soffrono di più è l'intensità. Così lo Slovan gli ha creato problemi e noi dobbiamo fare lo stesso per metterli in difficoltà e creare opportunità per vincere".

CALENDARIO EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi