Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Spalletti: «La Roma favorita? Non ci tiriamo indietro»

AS Roma via Getty Images
L'allenatore dopo la vittoria contro il Villarreal: «Roma ti trasferisce tanto ma se una cosa va storta vai in ansia e confusione, troppi anni è accaduto questo e dobbiamo stare attenti»

Luciano Spalletti insultato, ancora, ma stavolta lui risponde mandando baci. È successo all'Estadio de la Ceramica, ex Madrigal, durante Villarreal-Roma, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il tecnico romanista nel primo tempo ha infatti sentito un tifoso che lo insultava e a quel punto, voltatosi verso il diretto interessato, ha pensato bene di dedicargli dei baci.

CROTONE - L'accaduto è molto simile a quanto successo solo pochi giorni fa a Crotone, nell'ultima giornata di Serie A, però con un finale diverso. In quel caso, infatti, agli insulti che piovevano dalle tribune dell'Ezio Scida, Spalletti aveva risposto girandosi di spalle al campo per fissare il tifoso che l'aveva preso di mira.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi