Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Villarreal, Jaume Costa: «Rimonta quasi impossibile»

AP
Il difensore del Sottomarino, a pochi giorni dalla gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, confessa di non credere a speranze di remuntada della sua squadra

VILLARREAL (Spagna) - Una rimonta in Roma-Villarreal, per Jaume Costa, è "quasi impossibile". Parlando in conferenza stampa, a pochi giorni dalla partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì alle 19, che arriva dopo il netto 4-0 subito nella gara di andata in casa all'Estadio de la Ceramica, il difensore spagnolo ha spiegato: "Sappiamo che sarà molto difficile, partiamo da un risultato molto complicato da recuperare".

EUROPA LEAGUE, ROMA-VILLARREAL: ARBITRA ZWAYER

IMPRESA - Almeno per pareggiare i conti, al Villarreal servirebbero infatti quattro reti, senza subirne. Una vera e propria impresa all'Olimpico, dove la Roma nel 2017, nelle 5 gare disputate tra Serie A e Coppa Italia, ha subito solo 2 gol: "Noi però abbiamo il nostro orgoglio, daremo il massimo per la rimonta - dice Jaume Costa -. È quasi impossibile farcela, ma per provarci bisogna crederci."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi