Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lacazette accende Lione-Roma: «Dzeko? E' solo più alto di me»

REUTERS
L'attaccante francese sull'andata degli ottavi di Europa League: «Lui è uno dei migliori: io sono più veloce, lui più bravo di testa»

ROMA - «Cos'ha Dzeko in più di me? I centimetri». Alexandre Lacazette lancia una sfida nella sfida in vista degli ottavi di Europa League di domani sera tra Roma e Lione: «Lui è uno dei migliori attaccanti d'Europa - ha continuato il francese in conferenza stampa -. Io forse sono più veloce, lui magari è più forte nel gioco di testa. Io cerco sempre di dare il meglio e segnare è l'obiettivo di ogni attaccante. So che contro la Roma non avrò tante occasioni: starà a me concretizzarle».

Lacazette, già a quota 27 gol in stagione tra tutte le competizioni, guiderà l'attacco dei transalpini, che domani ospiteranno al Parc Olympique Lyonnais la Roma per l'andata degli ottavi: «Proveremo a vincere per far piacere a tutti, a noi e ai tifosi. Io ho fiducia nella fase offensiva, ma dobbiamo stare molto attenti anche in difesa per fare la differenza».

DZEKO: "FORSE LA MIA MIGLIOR STAGIONE"

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi