Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torna l'Europa League, probabili formazioni e diretta dalle 21.05

Il Manchester United vola a Bruxelles, il Lione ospita il Besiktas. Segui i quarti di finale su www.corrieredellosport.it

ROMA - La settimana delle squadre impegnate nelle coppe europee continua e stasera tocca all'Europa League. Il Manchester United vola a Bruxelles dove affronterà l'Anderlecht. Vista la posizione in campionato (il quarto posto è a quattro lunghezze) per Mourinho vincere la Coppa è l'ultima porta per la prossima Champions League. Data l'emergenza infortuni dal tecnico portoghese ci si aspetta un 4-2-3-1 con Ibrahimovic unica punta.

MANCHESTER UNITED-ANDERLECHT

AJAX-SCHALKE - All'Amsterdam Arena andrà in scena il match tra la squadra di Bosz e quella di Weinzierl. Il fischio di inizio è atteso per le 21.05.

AJAX-SCHALKE - TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

CELTA VIGO-GENK - Il Genk vola in Spagna dove, allo stadio Balaidos, affronterà il Celta Vigo orfano di Pepito Rossi. Dai due tecnici ci si aspetta il 4-2-3-1, gli spagnoli affidano l'attacco a Guidetti, per i greci c'è Samatta.

CELTA VIGO-GENK

LIONE-BESIKTAS - Il Lione, uscito vincitore dalla doppia sfida con la Roma, ospiterà il Besiktas di Günes. Genesio si affida al 4-3-3 con Ghezzal, Lacazette e Valbuena a sfidare la difesa a 4 dei turchi.

LIONE-BESIKTAS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi