Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Ajax-Manchester United: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

Getty Images
Segui con noi la finale tra gli olandesi e gli inglesi in diretta dalla Friends Arena di Stoccolma

STOCCOLMA (SVEZIA) - L'attentato di Manchester ha colpito profondamente l'animo di United e Ajax che a Stoccolma si giocheranno la finale di Europa League. Gli olandesi e i Red Devils di Mourinho scenderanno in campo con il lutto per giocarsi il primo trofeo internazionale della stagione. Lo Special One è orfano di Ibrahimovic, ma anche in semifinale ha dimostrato di poterne fare a meno. L'allenatore dell'Ajax, Bosz conferma il tridente formato da Traoré, Dolberg e Younes che ha incantato contro il Lione; centrocampo di qualita con Klaassen, Schone e Ziyech, più ala che mediano. Il Manchester United si affida alle giocate di Pogba a centrocampo e al giovane talento di Rashford per provare a portare a casa la prima Europa League nella storia dei Red Devils. 

AJAX-MANCHESTER UNITED: IN DIRETTA DALLE 20.45

LE FORMAZIONI UFFICIALI

AJAX (4-3-3): Onan; Veltman, De Ligt, Sanchez, Riedewald; Schone, Klaassen, Ziyech; Traoré, Dolberg, Younes. All. Bosz

MANCHESTER UNITED (4-1-4-1): Romero; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Herrera; Mata, Pogba, Fellaini, Mkhitaryan; Rashford. All. Mourinho

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi