Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La finale di Europa League Ajax - Manchester United su TV8

REUTERS
La finale in onda in diretta, in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) mercoledì 24 maggio, alle ore 20.45

L’Europa League è giunta all’atto finale. Alla Friends Arena di Stoccolma, in Svezia, Ajax e Manchester United si contendono il prestigioso trofeo. La finale, diretta dallo sloveno Damir Skomina, va in onda in diretta, in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) domani, mercoledì 24 maggio, alle ore 20.45 con la telecronaca di Massimo Marianella, il commento tecnico di Giancarlo Marocchi e il contributo da bordocampo di Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato.

Studio pre-partita a partire dalle ore 20.00 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 22.45, spazio a Gol Collection – Uefa Europa League con la cerimonia di premiazione e le interviste a caldo.

Ajax e Manchester United si affrontano per la quinta volta in una competizione Uefa; al momento il bilancio è di due vittorie per parte. I Lancieri hanno iscritto il loro nome nell’albo d’oro della competizione nel 1992, quando, nella doppia finale, sconfissero il Torino. I Red Devils, invece, sono ancora a caccia della loro prima affermazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi