Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: dilagano Nizza e Zenit. Fa festa anche Garcia

EPA

La squadra di Balotelli, avversaria della Lazio, supera 5-1 il Waregem: SuperMario in gol. Manita di Mancini al Vardar. Il Marsiglia vince 1-0 contro il Konyaspor

ROMA - Grande serata di Europa League. L’Aek Atene, inserita nello stesso girone del Milan, vince in trasferta contro il Rijeka mentre il Lione (stesso gruppo dell’Atalanta) non va oltre l’1-1 con l’Apollon Limassol. La Lazio ha la meglio in rimonta sul Vitesse e assiste al 5-1 del Nizza (gol di Balotelli e doppietta di Plea) sul Waregem. Stesso numero di reti per lo Zenit: Mancini travolge il Vardar e si gode Kokorin, autore di una doppietta. Poker per la Real Sociedad, che si sbarazza del Rosenborg. Il Marsiglia di Rudi Garcia fa festa di misura: 1-0 ai turchi del Konyaspor con la firma di Rami. Tra Stella Rossa e Bate è 1-1, tra Hertha Berlino e Athletic Bilbao solo 0-0. Vittoria interna per l'Arsenal che supera 3-1 il Colonia.

Tutti i risultati della prima di Europa League

SANSONE GOL - Tre punti per la Dinamo Kiev e per lo Sporting Braga, che mette a segno il colpaccio battendo 2-1 in trasferta l’Hoffenheim. Villarreal-Astana termina 3-1: in gol l’azzurro Sansone con Bacca che resta in panchina per l’intero match.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi