Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Montella: «Da un po' vedo da vivo il mio funerale»

LaPresse/Spada
L'allenatore dopo il pareggio di Atene guarda avanti: «La società mi è vicina e mi sostiene. C'è da lavorare, ma vedo qualità e volontà»

ATENE (GRECIA) - «È un po' di tempo che sto guardando da vivo il mio funerale, è un vantaggio perché ti accorgi di tante cose. La società mi è vicina, mi sostiene, poi non so quello che può succedere». Con questa battuta, dopo lo 0-0 in Europa League contro l'Aek Atene, Vincenzo Montella ha risposto a chi gli domandava se avrà ancora tempo a disposizione per portare il Milan alla svolta.  «La partita con il Sassuolo sarà delicata? Era delicata questa, lo sarà la prossima e anche le successive - ha notato l'allenatore rossonero, intervistato da Sky -. C'è da lavorare, vedo una squadra predisposta, con volontà e qualità. Nelle ultime settimane creiamo meno ma subiamo meno. Il secondo tempo è stato molto meglio del primo, ma non era una partita facile per l'intensità dell'avversario».

AEK-MILAN 0-0: la cronaca della partita

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi