Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, ecco gli arbitri per le sfide di Lazio, Milan e Atalanta

AP
Per la partita dei biancocelesti contro il Vitesse c'è il turco Palabiyik, per la gara dei rossoneri contro l'Austria Vienna è stato scelto il lettone Treimanis. Il danese Kehlet dirigerà la sfida a Goodison Park tra la squadra di Gasperini e l'Everton

NYON (SVIZZERA) - Il fischietto turco Ali Palabiyik arbitrerà giovedì sera all'Olimpico la sfida fra Lazio e Vitesse, in programma alle 19 e valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. È la seconda volta che Palabiyik incrocia una italiana: nella scorsa stagione, sotto la sua direzione, il Sassuolo superò 3-0 il Lucerna nei preliminari. Per Milan-Austria Vienna, con calcio d'inizio alle 21.05 al Meazza, la scelta è caduta sul lettone Andris Treimanis, che in questa edizione dell'Europa League ha già diretto Apollon-Atalanta 1-1. La squadra di Gasperini giovedì scenderà in campo a Goodison Park contro l'Everton alle 21.05: fischia il danese Jakob Kehlet. Per lui un solo precedente con le italiane, la sconfitta dell'Inter a San Siro contro l'Hapoel Beer Sheva per 2-0 nella scorsa stagione. (in collaborazione con ITALPRESS)

ULTIME NOTIZIE EUROPA LEAGUE - RISULTATI E CLASSIFICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi