Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Vitesse, tensioni a Roma: gli olandesi invadono il centro

I tifosi della squadra ospite hanno bloccato il traffico, rischiando anche di far ribaltare un autobus: la polizia è intervenuta per riportare tutto alla normalità

ROMA - Momenti di tensione a Roma prima della sfida di Europa League tra Lazio e Vitesse. I tifosi olandesi hanno occupato il centro della città, bloccando il traffico e lasciando immondizia ovunque. La zona interessata è quella attorno a via Cavour: fortunatamente non si sono registrati feriti. La polizia è intervenuta prontamente per riportare la situazione alla normalità e per frenare gli entusiasmi dei supporter, che stavano quasi per ribaltare uno degli autobus che li stava per portare all’Olimpico. Non è la prima volta che la Capitale si trova a fronteggiare una simile circostanza. Nel febbraio del 2015 l’invasione degli hooligans del Feyenoord rese irriconoscibile uno dei suoi monumenti più famosi, la Barcaccia di Piazza di Spagna. Imbrattandola, sfregiandola, umiliandola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi