Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Arsenal: formazioni ufficiali, tempo reale dalle ore 19 e come vederla in tv

Europa League, nell'andata degli ottavi la squadra di Gattuso impegnata nel prestigioso confronto contro una delle big inglesi: seguilo live con noi

ROMA - Non c’è mai stato nessuno dubbio, ma anche la rifinitura di ieri ha confermato che Gattuso, contro l’Arsenal, lancerà tutti i titolari, i protagonisti delle vittorie su Roma e Lazio (ai rigori) e che avrebbero disputato anche il derby domenica. Infermeria piena di difensori (out Abate, Antonelli e Musacchio): in panchina ci sarà solo Zapata. A San Siro oltre 70 mila persone, che, causa sciopero generale dei trasporti, avranno difficoltà a raggiungere lo stadio.

SENZA FRETTA. Ieri Gattuso ha voluto frenare sul rientro di Conti: «Non so se giocherà con la Primavera nel weekend, avere troppa fretta è un rischio. Parlo per esperienza personale. Con lo stesso infortunio, volli fare il fenomeno, rientrando dopo 4 mesi e mezzo, e poi per un anno e mezzo patii le pene dell’inferno».

TIFOSI. Paul Singer, numero uno del fondo Elliott, e il figlio Gordon, guarderanno il match: sono appassionati di calcio, ma nel loro cuore c’è l’Arsenal…

ULTIME ARSENAL - Wenger orientato sulla difesa a quattro con Mkhitaryan e Özil alle spalle di Welbeck. Aubameyang non può giocare in Europa League.

Segui Milan-Arsenal in diretta sul corrieredellosport.it

LE FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
ARSENAL (4-3-2-1): Ospina; Chambers, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Ozil; Welbeck. All. Wenger
TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi