Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Arsenal-Milan in diretta dalle 21.05: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Getty Images
All'Emirates Stadium di Londra il ritorno degli ottavi di finale. La squadra di Gattuso è chiamata a ribaltare lo 0-2 dell'andata. Segui la sfida in tempo reale su corrieredellosport.it

LONDRA (Inghilterra) - Il dovere di provarci: per la storia del club, innanzitutto, e per i tanti milanisti che stasera saranno all'Emirates Stadium di Londra. Il Milan di Gattuso è chiamato a ribaltare lo 0-2 di San Siro in casa dell'Arsenal, squadra che all'andata ha dimostrato di essere tecnicamente superiore a quella rossonera, nonostante l'assenza forzata di Aubameyang, non impiegabile in Europa League. Gattuso, che non ha Abate e Calabria, sceglie il 4-4-2. Riposano Biglia e Bonaventura, dentro Montolivo, mentre Borini farà il terzino destro. Wenger, rispetto all'andata, ha recuperato Bellerin e Monreal. Lacazette tornerà invece a disposizione soltanto dopo la sosta.

SEGUI ARSENAL-MILAN IN DIRETTA DALLE 21.05

FORMAZIONI UFFICIALI

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Mkhitaryan, Wilshere, Ozil; Welbeck. All. Wenger.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Calhanoglu; André Silva, Cutrone. All. Gattuso.

ARBITRO: Eriksson (Svezia)

TV: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

SI QUALIFICA SE: il Milan per passare deve vincere con tre gol di scarto o con due segnandone almeno tre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi