Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi rialza la Lazio: «Derby occasione d'oro per il riscatto»

Getty Images
Dopo il 4-1 incassato a Salisburgo, costato l'eliminazione dall'Europa League, il tecnico punta tutto sul campionato. E domenica c'è la sfida con la Roma

LULIC NON SI DÀ PACE 
«Siamo partiti bene - ha detto Senad Lulic dopo il match di Salisburgo -, il primo tempo è finito 0-0, poi siamo anche andati in vantaggio: tutto era perfetto, poi siamo crollati in modo inspiegabile. Avremmo dovuto gestire meglio il pallone e il risultato, ma in quei quindici minuti abbiamo avuto un black-out». Questa l'analisi del capitano biancoceleste dopo la sconfitta contro il Salisburgo: «Come ha detto Parolo, a questi livelli se perdi la concentrazione subisci quattro gol in pochi minuti. Ci dispiace, non abbiamo fatto quello che dovevamo. Calo fisico? Penso di no, piu' che altro un calo mentale perche' dopo il loro pareggio avevamo il risultato ancora a nostro favore. È andato storto tutto, il gol del 3-1 ce lo siamo fatto da soli».

Salisburgo-Lazio 4-1: il tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi