Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Copenaghen, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE
Segui l'andata dei playoff di Europa League su Corrieredellosport.it

REGGIO EMILIA - Manca un ultimo doppio sforzo. Il treno Atalanta, che in questo primo scorcio di stagione non ha conosciuto fermate (4 vittorie, 1 pareggio con 20 reti segnate e 3 sole subite), vuole sfrecciare fino alla fase a gironi dell'Europa League. Gasperini sa che il Copenaghen è un avversario di livello più alto rispetto a Sarajevo e Hapoel Haifa ma è cosciente anche del fatto che i nerazzurri siano tecnicamente superiori. Il 4-0 al Frosinone ha proiettato definitivamente in orbita il Papu Gomez, che con 2 gol e 2 assist ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più in forma d'Europa. Sarà lui ovviamente il punto fermo di un reparto dove persiste il ballottaggio tra Barrow e Zapata. Il terzo tassello del tridente è garantito da Pasalic, il nuovo acquisto che fin qui ha offerto i lampi più luminosi.

PERICOLI DANESI - Sul fronte danese fari puntati sulla coppia N'Doye-Fischer: l'attaccante senegalese si è presentato al Copenhagen totalizzando 6 gol e 2 assist nelle prime 11 gare mentre l'esterno con la maglia numero 7, acquistato a gennaio dal Mainz per 2,7 milioni di euro, ha già firmato 6 gol e 7 assist.

SEGUI LA DIRETTA DI ATALANTA-COPENAGHEN

Le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Barrow, Gomez. All. Gasperini

Copenhagen (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Skov, Fischer, Zeca, Thomsen; N’Doye, Pieros. All. Solbakken

TV: ore 20.00 su Sky Sport 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi