Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, diretta Olympiacos-Milan dalle 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE
Segui la sfida live su www.corrieredellosport.it

Ad Atene il Milan cerca di ottenere il pass per i sedicesimi di finale di Europa League, un traguardo fondamentale per continuare il trend positivo di questo inizio di stagione. La squadra di Gattuso è seconda nel girone F con 10 punti alle spalle del Betis che ne ha 11 e potrebbe permettersi anche una sconfitta con l'Olympiacos, a patto che non sia per 2-0, 3-1 o con tre gol di scarto. I rossoneri potrebbero teoricamente puntare anche al primo posto ma un passo falso del Betis contro il Dudelange sembra altamente improbabile. Nella gara d'andata i greci spaventarono il Milan a San Siro con il gol di Guerrero dopo 14 minuti ma poi i padroni di casa ribaltarono il risultato con la doppietta di Cutrone e il gol di Higuain.

OLYMPIACOS-MILAN, SEGUI LA DIRETTA CON NOI DALLE 21

LE FORMAZIONI UFFICIALI

OLYMPIAKCOS (4-2-3-1): José Sà; Torosidis, Vukovic, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Camara; Podence, Fortounis, Elabdellaoui; Guerrero.
MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
TV: Sky Sport Uno e Sky Sport 252

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi