Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, il presidente dello Zurigo: «Napoli favorito, ma tutto è possibile»

AP
Ancillo Canepa: «Qualche anno fa siamo andati a San Siro e abbiamo battuto il Milan, perché non fare lo stesso con gli azzurri?»

NAPOLI - "Il Napoli è la favorita, ma nel calcio tutto è possibile". Lo ha detto Ancillo Canepa, presidente dello Zurigo, commentato a Radio Crc la gara di domani, contro il Napoli: "Ci sono moltissimi giocatori validi nel Napoli, ma tra tutti vorrei portare con me in Svizzera Koulibaly. Siamo molto eccitati all'idea di questa partita e onoratissimi di ospitare una squadra come il Napoli con tutti i suoi tifosi. Ci aspettiamo molto da questo incontro. Il Napoli è una delle favorite per il titolo, ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio tutto è possibile. Qualche anno fa siamo andati a San Siro e abbiamo battuto il Milan, perché non fare lo stesso con il Napoli? Lo Zurigo dovrà sfornare la miglior prestazione di squadra possibile e fare molta attenzione in difesa. Ci saranno moltissimi giocatori che  si metteranno in evidenza domani, come il nostro allenatore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi