Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Zielinski: «Tatuaggio per l'Europa League? Mia mamma non vuole»

Il calciatore polacco ha parlato anche del futuro in conferenza stampa alla vigilia dell'andata degli ottavi con il Salisburgo: «Rinnovo? Sarei felice»

NAPOLI - Il Napoli riceve il Salisburgo per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Nella conferenza stampa della vigilia, Zielinski ha accompagnato Carlo Ancelotti e ha dichiarato: "Il gruppo è sereno, ci siamo allenati molto bene e siamo pronti per una partita molto importante. Non sottovalutiamo gli avversari perché è un'ottima squadra. Io sono contento della mia condizione, spero di continuare così ma posso ancora crescere. Ci sono stati momenti buoni, ma ora sto bene e voglio continuare così".

DIFFERENZE TRA SARRI E ANCELOTTI - Il polacco ha spiegato le differenze tra Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti: "Sono cambiate alcune cose, sono allenatori diversi. Ringrazio tanto Ancelotti per la fiducia che mi sta dando e io spero di rispondere in campo. Spero di dare ancora di più in questa squadra".


COSA MIGLIORARE - Il centrocampista del Napoli si è soffermato su alcuni aspetti dove poter migliorare: "In cosa posso mogliorare? In tutto, magari iniziando ad avere più convinzione sotto porta. Poi magari nella scelta dell'ultimo passaggio. E certamente ci vorrebbe anche un po' più di fortuna. Spero di esprimere il mio potenziale al massimo".

PALI E TATUAGGIO - “Siamo stati sfortunati ma anche poco precisi. A volte la palla non vuole entrare, 20 pali sono tanti e sono punti che ci mancano in classifica. Noi dobbiamo continuare a creare situazioni" sono le parole di Zielinski sui tanti pali colpiti dalla formazione guidata da Ancelotti. Poi, su un possibile tatuaggio in caso di trionfo in Europa League: "Sappiamo che è una partita importante e non dobbiamo sottovalutare il Salisburgo, è un'ottima squadra. Mi tatuo se vinciamo l'Europa League? Non mi piacciono i tatuaggi, dovrei parlarne anche con mia mamma: mi ha detto che se faccio un tatuaggio poi me lo cancella...".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi