Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Salisburgo-Napoli: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il 3-0 dell'andata, la squadra di Ancelotti sfida gli austriaci nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League

SALISBURGO - Il Napoli di Ancelotti scende in campo alle 18.55 alla Red Bull Arena per sfidare il Salisburgo nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I partenopei hanno praticamente ipotecato il passaggio già nella gara d'andata al San Paolo con un 3-0 netto che lascia agli austriaci poche speranze per l'accesso al turno successivo. Nonostante ciò, il tecnico di Reggiolo ha predicato calma nella conferenza stampa di ieri e ha invitato i suoi ad approcciare il match senza fare calcoli. 

SEGUI SALISBURGO-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Salisburgo-Napoli è in programma alla Red Bull Arena alle 18.55 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Calcio . Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI - Ce l’ha fatta Fabian Ruiz e ce l’ha fatta anche Malcuit: uno gioca, l’altro va in panchina, in questo ritorno degli ottavi di finale di Europa League che partono dal 3-0 per il Napoli e che il Salisburgo proverà a rimontare con un miracolo. Ancelotti stavolta non stupisce, forse perché non può, e giocano gli undici che erano nell’aria, con Insigne al fianco di Milik e, obbligatoriamente, Chiriches e Luperto in difesa. Maksimovic, che è in Austria, e Koulibaly rientreranno domenica in campionato con l’Udinese. Tutto esaurito alla Red Bull Arena, ventinovemila cinquecento biglietti venduti rapidamente, millecinquecento ai napoletani.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Wolf, Szoboszlai; Minamino, Dabbur. ALLENATORE: Rose. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

Clicca per espandere
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi