Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Eintracht Francoforte ore 21: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Dopo la vittoria di domenica contro la Spal, la squadra di Spalletti riprende il cammino europeo nel ritorno degli ottavi contro i tedeschi. Si parte dallo 0-0 dell'andata

MILANO - Un'Inter in piena emergenza di formazione sfida l'Eintracht Francoforte nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I nerazzurri, in virtù dello 0-0 dell'andata, sono costretti a vincere per accedere al turno successivo, mentre ai tedeschi basta, oltre alla vittoria ovviamente, anche un pareggio con gol. Solo in caso di un pari a reti inviolate la gara tra le due compagini si deciderebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Una partita importantissima per i nerazzurri che, però, Spalletti dovrà affrontare con una squadra decimata da infortuni e squalifiche. 

SEGUI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Inter-Eintracht Francoforte è in programma alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Politano, Perisic; Keita. ALLENATORE: Spalletti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N'Dicka; Da Costa, Rode, Willems, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. ALLENATORE: Hutter.

ARBITRO: Hategan (Romania).

Clicca per espandere
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi