Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tifosi del Benfica in viaggio per Francoforte ma... sbagliano città!

Alvaro e Jorge, partiti per vedere il match di Europa League, hanno impostato male il navigatore e sono arrivati al confine con la Polonia

ROMA - Prima di partire si fa il check: preso tutto? Sì, bene, possiamo andare. Due tifosi del Benfica, Alvaro e Jorge, muniti di tanto amore per la propria squadra, sono partiti dal Portogallo direzione Francoforte per seguire il match di Europa League di questa sera (ore 21) tra le Aquile e l'Eintracht di scena in Germania, alla Commerzbank-Arena. Macchina carica, a bordo non mancano sciarpe e maglie del Benfica, navigatore impostato... male! Un errore fatale che ha guidato i due giovani nella Francoforte sbagliata, quella che sorge sulle rive dell'Oder e non del Meno. Tra le due città tedesche c'è una distanza di 600 km, un altro viaggio. Alvaro e Jorge hanno documentato tappa per tappa i loro spostamenti sui social e hanno festeggiato una volta "arrivati" a destinazione. Peccato che poi siano giunti loro diversi messaggi su Instagram che svelavano l'abbaglio madornale. E allora, dopo momenti di depressione ed amarezza, la spedizione è ripartita. Ce la faranno i nostri eroi ad arrivare in tempo per la partita? 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi