Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Torino spazza via il Debrecen e avanza in Europa League

La squadra di Mazzarri si impone anche in Ungheria con il risultato di 4-1 e passa al terzo turno preliminare

DEBRECEN (Ungheria) - Il Torino conquista agevolmente il pass per il terzo turno preliminare di Europa League battendo 4-1 il Debrecen e ora attende di conoscere quale sarà la sua prossima avversaria. Dominio a tinte granata al Nagyerdei Stadion di Debrecen dove il Toro mette il proprio sigillo sul passaggio del turno già nel primo tempo concluso sul 2-0 grazie alle reti di Zaza e Izzo. Nella ripresa, arriva il gol degli ungheresi siglato da Garba. A 20' dalla conclusione, la rete del 3-1 realizzata da Belotti; prima del triplice fischio finale c'è tempo anche per celebrare l'esordio con gol del classe 2000 Vincenzo Millico che sigla il definitivo 4-1.

Debrecen-Torino 1-4: statistiche e curiosità

Forte del rotondo successo per 3-0 maturato all'andata al Moccagatta di Alessandria la squadra di Mazzarri porta a casa la qualificazione in attesa di conoscere il prossimo avversario nel terzo turno che arriverà dalla sfida tra Soligorsk ed Esbjerg.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi