Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Wolfsberger-Roma ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La formazione giallorossa è impegnata in Austria per il secondo turno della fase a gironi di Europa League

GRAZ (AUSTRIA) - La Roma di Fonseca gioca in trasferta la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo il netto successo casalingo (4-0) al primo turno all'Olimpico contro i turchi del Basaksehir, i giallorossi fanno visita al Wolfsberger. La squadra austriaca è riuscita a vincere sul campo del Monchengladbach e condivide il primo posto del gruppo J con la Roma a quota 3 punti. I giallorossi vengono dalla vittoria di misura in campionato in casa del Lecce grazie al gol di Dzeko.

Wolfsberger-Roma, diretta tv e streaming

La partita tra Wolfsberger e Roma è in programma alle ore 18.55 in Austria e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Wolfsberger-Roma LIVE sul nostro sito

 

WOLFSBERGER (4-1-3-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Leitgeb; Schmid, Liendl, Ritzmaier; Weissman, Niangbo. Allenatore: Struber

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Cristante; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Kalinic. Allenatore: Fonseca

ARBITRO: Martins (Portogallo)

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi