Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Rennes ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Bartoletti

I biancocelesti, dopo la sconfitta all'esordio contro il Cluj, affrontano i francesi nella seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. Inzaghi suona la carica: "Questa partita è una finale"

ROMA - "Questa partita è come una finale". Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, l'ha definita così la partita di stasera. I biancocelesti scenderanno in campo allo stadio Olimpico alle 21 contro il Rennes per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League e dovranno riscattare la falsa partenza contro il Cluj dove, dopo esser passata in vantaggio, la squadra si è fatta rimontare perdendo per 2-1. A poche ore dal match contro i francesi, intanto, in casa Lazio è arrivata la notizia del rinnovo del Tucu Correa, che ha prolungato per un altro anno (2024)con ingaggio da 2,2 milioni a stagione più bonus. Per lui anche clausola-record da 80 milioni di euro. I francesi, invece, al debutto stagionale in Europa hanno conquistato un pareggio in casa contro il Celtic. 

SEGUI LAZIO-RENNES IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Lazio-Rennes è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2-): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, V.Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. A disposizione: Proto, Luis Felipe, Patric, Luis Alberto, Milinkovic, Jony, Adekanye

RENNES (3-5-2): Mendy; Da Silva, Gnagnon, Morel; Traoré, Grenier, Martin, Camavinga, Doumbia; Tait, Niang. ALL.: Stéphan. A disposizione: Salin, Raphinha, Lea Siliki, Bourigeaud, Maouassa, Hunou, Gelin

ARBITRO: Boiko (Ucraina).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi