Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, designati gli arbitri di Roma e Lazio

Getty Images

I giallorossi, in campo contro il Borussia Moenchengladbach, saranno diretti da Collum. Per la squadra di Inzaghi, impegnata a Glasgow contro il Celtic, ci sarà Bebek

ROMA - Sarà William Collum a dirigere giovedì Roma-Borussia Moenchengladbach, in programma alle 18.55 allo Stadio Olimpico e valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Lo scozzese ha già incrociato i giallorossi nella Champions 2010-11, in occasione dell'1-1 in Romania contro il Cluj e nella Champions 2017-18, quando l'allora squadra di Di Francesco fu superata in Ucraina dallo Shakthar Donetsk proprio di Fonseca per 2-1 nell'andata degli ottavi. In generale il suo bilancio con le italiane è di 6 vittorie, 4 pareggi e tre sconfitte. Per Celtic-Lazio (giovedì ma alle 21 a Glasgow), è stato invece designato il croato Ivan Bebek, col quale i biancocelesti hanno raccolto in passato due vittorie su due.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi