Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Terremoto avvertito a Roma prima di Lazio-Celtic

Getty Images

L’epicentro della scossa di magnitudo 4.4 in provincia dell’Aquila alle 18:35 poco prima della sfida di Europa League che vede impegnata la squadra di Inzaghi

ROMA - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata registrata dagli strumenti dell'istituto nazionale di geofisica in provincia de L'Aquila, precisamente a Balsorano. La scossa è avvenuta alle 18.35 ed è stata avvertita anche a Roma, a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di Europa League tra Lazio e Celtic all’Olimpico.

Terremoto, paura a Roma

Paura a Roma dove la scossa di terremoto è stata avvertita distintamente in diverse zone della città. Decine le chiamate arrivate in pochi minuti al Numero unico di emergenza 112. Al momento non vengono segnalati feriti o danni nella Capitale. Le chiamate sono arrivate principalmente dal quadrante est. Il terremoto è stato avvertito anche a Rieti e nel Frusinate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi