Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Rennes-Lazio ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Simone Inzaghi cerca una qualificazione complicatissima: deve vincere in Francia e sperare che il Celtic, già primo, batta in trasferta il Cluj

RENNES (FRANCIA) - La Lazio cerca in Francia una qualificazione complicatissima: deve battere il Rennes e poi sperare che il Celtic - già sicuro del passaggio del turno e del primo posto nel gruppo E - vinca in trasferta con il Cluj. In questo caso i biancocelesti chiuderebbero la fase a gironi a pari punti (9) con i romeni, ma sarebbero avanti grazie agli scontri diretti. Simone Inzaghi, vista l'imminente partita di Cagliari in campionato, ci prova con le seconde linee e con qualche titolare "costretto" a giocare per questioni numeriche. 

SEGUI RENNES-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Rennes-Lazio verrà trasmessa in chiaro in tv, sarà possibile vederla su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253) e anche su Tv 8. Gli abbonati Sky potranno seguirla anche in straming sulla piattaforma Sky Go

Le formazioni ufficiali

RENNES (4-4-2): Salin; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Doumbia; Lea Siliki, Grenier, Tait, Da Cunha; Siebatcheu, Gboho. A disp.: Mendy, Traoré, Da Silva, Morel, Bourigeaud, Camavinga, Niang. All.: Stephan.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Guerrieri, Luiz Felipe, Falbo, Berisha, Lulic, Adekanye, Correa. All.: Inzaghi.

ARBITRO: Srdan Jovanovic (Serbia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi