Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "Fuori dall'Europa League? Non è un bene"

Il direttore sportivo biancoceleste, prima del match contro il Rennes, ha commentato: "Vinciamo contro i francesi, poi speriamo nel Celtic"

RENNES - Il ds della Lazio Igli Tare concentrato sul match d’Europa League contro il Rennes. Nessuna distrazione. E raccomanda di non pensare a quello che succede sull’altro campo tra Cluj e Celtic. Il dirigente biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato prima della partita: “Facciamo una brutta figura se pensiamo al Celtic senza onorare il nostro impegno. Vinciamo, poi vediamo cosa accadrà. La partita sarà difficile, vogliamo portare a casa la vittoria. Fuori dall’Europa League? Ho sentito tanti commenti che non mi piacciono su questa squadra. Dobbiamo restare concentrati e pensare partita dopo partita. Andare avanti qui è solo un bene per la squadra. Vuol dire crescere come società. Non sono d’accordo con chi dice che l’eliminazione sia un bene”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi