Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, designato Kabakov per Roma-Gent

ANSA

Il fischietto ungherese sarà assistito da Yuste e Alonso, mentre Cuadra Fernandez sarà il quarto uomo. Ludogorets-Inter affidata a Del Cerro Grande

ROMA - Sarà il 33enne bulgaro Georgi Kabakov, assistito da Margaritov e Valkov, quarto uomo Stoyanov, a dirigere il match di Europa League in programma giovedì alle 21 allo stadio Olimpico tra Roma e Gent. I giallorossi, dopo tre ko consecutivi in campionato, sono chiamati a rispondere presente nella gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Kabakov non ha mai arbitrato una partita della Roma mentre, nell'ottobre del 2017, è stato il fischietto del match della fase a gironi di Europa League tra Atalanta e Apollon Limassol (3-1 per la Dea). 

Roma: Mirante fuori dalla lista Uefa, dentro Antonio Fuzato

Ludogorets-Inter arbitra Del Cerro Grande

L'altra italiana a scendere in campo giovedì sarà l'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nella scontro diretto contro la Lazio, faranno visita ai bulgari del Ludogorets. Ad arbitrare la sfida sarà Del Cerro Grande che, per l'occasione, sarà coadiuvato da Yuste e Alonso, mentre Cuadra Fernandez sarà il quarto uomo. Il fischietto spagnolo non ha mai diretto i nerazzurri, ma è stato l'arbitro della gara d'andata alla Johan Cruijff Arena della scorsa stagione tra Ajax e Juventus. A novembre ha diretto la sfida tra Liverpool e Napoli ad Anfield dopo aver arbitrato la stagione precedente gli azzurri negli ottadi di finale di ritorno di Europa League contro il Salisburgo. 

Conte, il paradosso di nome Eriksen

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi